Logo new 02

Amici di Gigi pulminoLa residenza diurna per ragazzi con disabilità gestita dalla Cooperativa “Amici di Gigi” in via Fontanelle si amplia. “L'intervento consentirà l'ampliamento della struttura che potrà così garantire la residenza anche in diurna dei ragazzi che attualmente frequentato il centro, - spiega in una nota l’assessore all’Urbanistica Cristina Nicoletti - nonché consentirà l'ampliamento delle attività della cooperativa che vedono impegnati tantissimi ragazzi”.

Proseguono inoltre i lavori di riqualificazione di via Bellaria Nuova dove verrà realizzata una nuova rotatoria all'incrocio con via Bellaria e una pista ciclabile. Questi interventi consentiranno poi alle aziende del comparto di dare avvio agli interventi di ampliamento e di manutenzione straordinaria che hanno necessità di espandersi per continuare a produrre.

“In totale il Comune di San Mauro Pascoli nel 2016 ha rilasciato 35 permessi di costruire – conclude il vice sindaco Nicoletti – a cui si aggiungono le 99 segnalazioni di inizio attività e 83 avvii di interventi per manutenzioni straordinarie. Sintomo questo che il nostro è un territorio vivo e dinamico dal punto di vista produttivo: un fenomeno a cui i nostri uffici hanno dimostrato di saper stare al passo, velocizzando i processi burocratici al fine di consentire alle imprese di realizzare gli interventi di cui hanno bisogno per continuare a investire sul territorio”. 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna