Proseguono inoltre i lavori di riqualificazione di via Bellaria Nuova dove verrà realizzata una nuova rotatoria all'incrocio con via Bellaria e una pista ciclabile. Questi interventi consentiranno poi alle aziende del comparto di dare avvio agli interventi di ampliamento e di manutenzione straordinaria che hanno necessità di espandersi per continuare a produrre.
“In totale il Comune di San Mauro Pascoli nel 2016 ha rilasciato 35 permessi di costruire – conclude il vice sindaco Nicoletti – a cui si aggiungono le 99 segnalazioni di inizio attività e 83 avvii di interventi per manutenzioni straordinarie. Sintomo questo che il nostro è un territorio vivo e dinamico dal punto di vista produttivo: un fenomeno a cui i nostri uffici hanno dimostrato di saper stare al passo, velocizzando i processi burocratici al fine di consentire alle imprese di realizzare gli interventi di cui hanno bisogno per continuare a investire sul territorio”.
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);