Logo new 02

Rotatoria via BellariaAl via i lavori per la nuova rotatoria fra via Bellaria e via Bellaria Nuova. L’intervento collegherà anche la nuova strada di lottizzazione del comparto produttivo artigianale in fase di realizzazione.

I lavori prevedono anche la realizzazione di un nuovo tratto di pista ciclabile su via Bellaria, dalla nuova rotatoria all’incrocio con la via L. Tosi, e la riqualificazione dell'illuminazione pubblica con tecnologie a led.

“I piani programmati previsti nel PRG in questi anni sono stati attuati all'81%.  – spiega in una nota il vicesindaco Cristina Nicoletti - Il comparto è partito e le aziende sono pronte a investire e a scommettere sul nostro territorio avviando realtà in grado di portare nuove risorse e opportunità occupazionali. Siamo ancora un territorio attrattivo e l'Amministrazione è stata in grado di cogliere questo interesse da parte delle aziende e dare gambe a piani e progetti che daranno vita al nuovo comparto produttivo”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna