Logo new 02

via lAquilone piazza ZvanìRiprendono i lavori in paese dopo la pausa estiva già partito l'intervento di riqualificazione di via l'Aquilone e piazza Zvanì, dove sta operando la ditta Pesaresi di Rimini. I lavori consistono nella realizzazione di nuovi marciapiedi e del manto stradale, nonché la bonifica dell'area delle radici dei pini che tra l'altro saranno sostituiti da nuove alberature. Il primo stralcio dell'intervento ammonta ad un costo di 134mila euro.

Riqualificazione in programma anche su via Tosi, nel tratto di strada da via Vittorio Veneto a via della Poesia. Anche qui previsto il rifacimento di asfaltatura, interventi sulle alberature e la realizzazione della pista ciclabile, non prima però della conclusione dei lavori che sta eseguendo HERA che prevedono la manutenzione dei sottoservizi con bonifica delle reti di acquedotto e gas in vista dei successivi lavori ad opera del Comune.

La spesa per i lavori da eseguire successivamente all'intervento di Hera ammonta ad una cifra di 383mila euro. Conclusione prevista entro fine gennaio. 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna