Logo new 02

Gruppo laboratorio di scrittura 03.08.2016Si è concluso a Casa Pascoli il terzo laboratorio di scrittura autobiografica del gruppo sammaurese di scrittrici Allegria. Giovedì scorso dalle ore 18,00 si è svolta la serata Il Giardino delle parole scritte nel quale il gruppo di scrittrici, coordinato da Marina Seganti, ha presentato al pubblico i propri testi, attraverso una mostra fotografica e momenti di lettura ad alta voce di lettere, poesie, frammenti di diario, messaggi.

La serata, che è stata introdotta dal saluto del sindaco Luciana Garbuglia, è stata l'occasione per far conoscere l’esperienza del laboratorio e promuovere la scrittura come strumento accessibile a tutti.

Il gruppo Allegria si è costituito infatti grazie ai tre laboratori che si sono svolti durante il periodo invernale nella biblioteca comunale Pascoli e intende continuare questa esperienza anche per il prossimo anno.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna