Logo new 02

municipio con fontanaProrogato al 31 agosto il termine di pagamento della prima rata Tari. A deliberarlo il Comune di San Mauro Pascoli con una delibera che sarà presentata nel corso del Consiglio comunale del prossimo 26 luglio.

“Si ricorda che quella in consegna è la prima rata della tassa – spiega una nota comunale - La seconda rata sarà recapitata nel mese di novembre con scadenza 31 dicembre 2016. Nella sezione "Portale con il cittadino - FISCALITA' LOCALE PARTECIPATA" del sito web del Comune di San Mauro Pascoli (www.comune.sanmauropascoli.fc.it), è possibile, previa registrazione, visualizzare e stampare la propria bolletta, nonché proporre modifiche”.

Il servizio di bollettazione è gestito direttamente dal Comune di San Mauro Pascoli, attraverso l'Ufficio Tributi. Presso l'ufficio Tributi è quindi possibile recarsi per effettuare le verifiche sui dati e ricevere informazioni.

L'ufficio effettua servizio di apertura al pubblico con i seguenti orari: tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Per informazioni: Ufficio Tributi Comune San Mauro Pascoli, tel. 0541 936032;
e-mail: tributi@comune.sanmauropascoli.fc.it oppure sanmauropascolippic@portaleperilcittadino.it

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna