Logo new 02

Don Gianpaolo e don FrancescoBel momento di festa al Centro Giovani in occasione della prima edizione delle Olimpiadi delle Parrocchie organizzata da un gruppo di giovani. Quattro parrocchie a sfidarsi in una serie di discipline, con in palio la sola voglia dello stare insieme e la condivisione. A vincere alla fine sono stati i padroni di casa di San Mauro, seguiti nell’ordine dal tandem Cesare-San Giovanni, Santarcangelo, col fanalino di coda di Castelvecchio-Santa Lucia.

Nel corso della giornata di sabato scorso, momento conclusivo delle Olimpiadi, c’è stata anche la prima uscita pubblica del prossimo parroco di San Mauro, don Giampaolo Bernabini che ha benedetto insieme a don Francesco la cena. Nell’occasione è stato anche annunciato pubblicamente il suo ingresso ufficiale alla guida della parrocchia previsto mercoledì 29 giugno alle ore 20,30 con la celebrazione della santa messa alla presenza del vescovo Francesco Lambiasi.

Nella foto don Giampaolo insieme a don Francesco.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna