Logo new 02

Naumburg gemellaggio 2016San Mauro Pascoli ha festeggiato insieme agli amici di Naumburg il 15° anno del gemellaggio tra le due comunità. La visita è avvenuta nei giorni scorsi quando un gruppo della cittadina tedesca ha visitato il Calzaturificio Catia e conosciuto la creazione e la lavorazione della scarpa. I 50 “gemelli”, capitanati daWilli Gerhard, il dinamico presidente del “Freundeskreis Deutsch-Italienische Partnerschaft – Naumburg”, hanno poi incontrato la Pro Loco AiSéM guidata da Nicoletta Censi e il Sindaco del Comune di San Mauro Pascoli Luciana Garbuglia.

Durante l’ospitalità c’è stata l’inaugurazione della “segnaletica dell’escursionismo” regalata dagli amici di Naumburg, una segnaletica per escursionisti simbolica atta a rafforzare il rapporto tra le nostre due comunità gemellate. Un’occasione ideale per fare un po’ di conversazione tra amici. Presente anche, in qualità di traduttrice, Elfriede Scioni.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna