Logo new 02

municipio con fontanaAl di là dell’ecumenismo durante il tributo a Don Sanzio, vivace è stato il dibattito nell’ultimo consiglio comunale sull’approvazione del bilancio consuntivo 2015. La maggioranza si è espressa a favore, eccetto il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle: i consiglieri al momento della votazione hanno lasciato l'aula, non esprimendosi sul consuntivo, contestando la pubblicazione del bilancio avvenuta per la durata di sedici giorni invece che venti. “Il nostro bilancio, approvato rispettando la scadenza del 30 aprile, è la fotografia esatta di ciò che questa Amministrazione ha realizzato nel corso del 2015, portando a compimento tutto il programma che ci eravamo dati – commenta in una nota il sindaco Garbuglia – I colleghi consiglieri del Movimento non hanno saputo esprimersi dunque nel merito, soffermandosi più sui formalismi burocratici piuttosto che considerare i contenuti del documento, che riporta quanto fatto nell'arco del 2015”.

Sempre nel corso del consiglio comunale solidarietà di tutta l’assise a Enrico Zani vittima di un episodio di violenza avvenuto qualche giorno fa al lago Pascoli: “Il consiglio comunale di San Mauro Pascoli, riunito questa mattina, esprime solidarietà e vicinanza alla famiglia di Enrico Zani, per l'efferata aggressione avvenuta al lago Pascoli. Auguriamo ad Enrico una pronta guarigione e di tornare al più presto fra la nostra comunità”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna