Logo new 02

metanoDal 22 marzo 2016 riaprono i termini per presentare domanda per gli incentivi statali alle trasformazioni dei veicoli a Gpl e Metano. Per attivare la procedura anzitutto occorre effettuare la prenotazione presso le autofficine autorizzate (elenco consultabile sul sito internet del Comune di San Mauro Pascoli, www.comune.sanmauropascoli.fc.it). L'iniziativa, a cui aderisce il comune di San Mauro Pascoli con l'obiettivo di sostenere i veicoli a basso impatto ambientale, è frutto dell'accordo ICBI stipulato tra Ministero dell'Ambiente e i Comuni che aderiscono al progetto.
L’incentivo, sia per quanto riguarda le conversione a Gpl, sia per quella a gas metano, che verrà scontato dall’importo complessivo direttamente in fattura dalle officine autorizzate, è rivolto ai residenti dei comuni aderenti alla Convenzione ICBI, proprietari di autoveicoli che rientrano nelle categorie individuate dal bando (le categorie sono elencate nel sito del Comune). 

Info: www.comune.sanmauropascoli.fc.it, Urp tel. 0541 934021.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna