Logo new 02

Fira Bagoin 2016Undicesima edizione record della Festa de Bagòin a San Mauro. Nei tre giorni dell’appuntamento sono state oltre 7mila le persone che hanno preso parte alla manifestazione promossa dall’Associazione Torre, che ha messo in campo oltre cento volontari impegnati nella lavorazione del maiale.
“I suini sono stati ingrassati dall’azienda dei fratelli Semprini di San Mauro e hanno lavorato otre 50 quintali di carne – ha detto al Carlino Pierangelo Filippi, Presidente dell’Associazione Torre - Siamo felicissimi per come è andata la Fiera: gli oltre mille posti a sedere si sono rivelati ancora insufficienti venerdì sera, sabato sera e domenica a mezzogiorno. Sabato e domenica a mezzogiorno abbiamo dovuto fare anche il doppio turno a cena. Abbiamo creato un grande tendone, riscaldato e tutto ha funzionato a meraviglia. Questo ci sprona a continuare e a trovare ogni anno nuove idee”. 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna