Logo new 02

 

SAN MAURO PASCOLI (01 febbraio 2005) - L’ex sindaco di San Mauro Pascoli, Luciana Garbuglia, è stata nominata vicepresidente della Strada dei vini e dei sapori. È quanto ha deciso l’assemblea dei soci della Strada dei Vini di Forlì-Cesena riunitasi mercoledì 26 gennaio scorso, che ha provveduto al rinnovo statutario delle cariche per i prossimi tre anni. Eleggendo alla carica di Presidente dell’associazione, Ugo Foscolo Foschi, proprietario dell’agriturismo La Sarzola di Forlì. Nel corso dell’assemblea, Luciana Garbuglia, attuale assessore al Turismo della Provincia di Forlì-Cesena, ha evidenziato il ruolo strategico di un circuito enogastronomico di qualità per la valorizzazione del sistema turistico romagnolo, nonché la necessità di contribuire a costruire offerte di prodotti turistici rinnovati, integrati, appetibili, per una nuova domanda turistica, sempre più evoluta ed esigente.

Al termine del dibattito il presidente uscente della Strada dei vini, Massimo Masotti, ha illustrato i nominativi proposti per i nove posti del nuovo Consiglio di amministrazione, rinnovato per 2/3, con la significativa riconferma della preponderante rappresentanza di imprenditori del settore “privato”. Membri soci settore “privato”: Valerio Casali (az. vitivinicola F.lli Casali , Mercato Saraceno), Claudio Drei Donà (az. vitivinicola Tenuta La Palazza, Massa di Forlì), Daniele Zattini (agriturismo Le Vigne, Castelnuovo di Meldola ), Ugo Foscolo Foschi (agriturismo La Sarzola , Magliano di Forlì), Alessandro Balducci (az. vitivinicola Balducci , Castiglione di Forlì), Fabio Lamponi (Ristorante Le Stagioni, Cesena). Membri soci Istituzioni: Luciana Garbuglia (Provincia di Forlì-Cesena), Gilberto Graffiedi (Comunità Montana Appennino Cesenate), Giorgio Frassineti (Comune di Predappio).

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna