Logo new 02

municipio con fontanaMa come, il Sindaco dà il patrocinio al Bookcrossing della Proloco, mentre alla nostra proposta del 19 febbraio risponde che c’è già la Biblioteca e quindi è di difficile realizzazione. Due pesi e due misure”. Vanno all’attacco i pentastellati di San Mauro dopo la notizia pubblica oggi dal nostro sito sul progetto della Proloco Aisèm di istituire il bookcrossing.
“Alla nostra proposta il sindaco testualmente aveva risposto al Carlino: ‘Siccome il nostro servizio in biblioteca è sempre aperto mattina e pomeriggio… non abbiamo ritenuto opportuno fare questa spesa del contenitore (5mila euro) ma investire questi soldi in libri’. In sostanza: c’è già la Biblioteca. Adesso invece scopriamo che dà il patrocinio all’iniziativa della Proloco. In sostanza: a noi risponde una cosa, poi cambia idea e ne dà un’altra”.
La proposta dei consiglieri 5 Stelle, presentata nel febbraio scorso, proponeva l’istituzione di “una little free library in Piazza Mazzini a San Mauro Pascoli, nella galleria dove risiede il centro sociale “I Sempra Zovan”. Il costo per l'amministrazione pubblica sarà pari a 0; costruzione e fissaggio sarà ad opera di volontari già coinvolti nell'iniziativa”. 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna