Logo new 02

parchi giochi inclusiviC’è soddisfazione nel Movimento 5 Stelle e nel gruppo TuttixSanMauro che insieme nell’ultimo consiglio comunale hanno ottenuto l’approvazione della mozione sui giochi inclusivi per i bambini con difficoltà motorie.

“Dopo la ‘bacchettata’ del Garante per l' infanzia alla risposta data su tale mozione, avevamo ripresentato la mozione, con una carica in più – scrivono in una nota i grillini - Dopo un Consiglio fiume, pieno di interventi e proposte, si è ridiscusso sulla mozione e la votazione è stata positiva. Una piccola vittoria per tutti, indipendentemente dalla bandiera politica. Giochi inclusivi per poter abbattere non solo le barriere fisiche, ma sopratutto quelle mentali. Barriere che dividono e non facilitano l'integrazione sociale. Ben presto potranno essere solo un ricordo passato. Attendiamo con ansia che la mozione diventi presto realtà”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna