Logo new 02

Oggi vi raccontiamo San Mauro 2014 dalla M alla Z.

Vineria Villa Torlonia conf stampaMade in San Mauro – Se il centro storico del paese è tra i più vivaci lo si deve a questo gruppo di commercianti sempre in movimento. Tanta buona volontà unita alle idee. Bravi.
Nicoletti Cristina – Un po’ come la Garbuglia: 31 anni e il percorso politico che pareva già al capolinea, poi la svolta. Oggi persino vicepresidente della Provincia.
Ospedale Santa Colomba – Un genitore accompagna il figlio per farlo medicare, i medici rispondono picche perché non risiede a San Mauro. Se non parlassimo di sanità saremmo sul comico.
Porta a porta – La chiavetta oltre alle tante polemiche non ha portato ai risultati sperati. Dal 1 luglio 2015 le aziende faranno il Porta a porta, dal 2016 anche i cittadini. Obiettivo, il 70% di differenziata. Basterà?
Quorum – Tristezza ha fatto quel 30,5% alle Regionali, punto più basso in una tornata elettiva a San Mauro. Solo sei mesi fa era stata al 70%.
Rubicone – A Savignano ancora non digeriscono l’esito della sentenza del Processo di due anni fa che decretò Rubicone il Pisciatello. Alla presentazione degli atti, i savignanesi sono tornati all’attacco, peccato che la sentenza non sia cambiata.
Sammaurese – Serie D mancata d’un soffio al termine di una stagione da incorniciare. Sarà per la prossima volta, speriamo a breve.
Torre d’Oro – Il matematico Delio Casadei e il designer Marco Gobbi nell’olimpo dei giovani premiati. Il dinamismo dei ragazzi sammauresi non finisce di stupire.
Vineria – E’ stata la grande novità di questa estate alla Torre. Un modo originale di raccontare un pezzo di storia locale. Complimenti al quartetto Matteo Carlomagno, Mirko Ciorciari, Edoardo La Scala e Paolo Summaria.
Zanotti Giuseppe - Designer of the Year dalla prestigiosa rivista Footwear News, a capo di un’azienda in crescita in doppia cifra. Caro Renzi, questi sì che sono i veri eroi di oggi.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna