Logo new 02

alberoSan Mauro sesto comune (primo in Romagna) nella graduatoria della campagna promossa da Hera che incentiva l'attivazione della bolletta elettronica per i cittadini, ottenendo la piantumazione di nuovi alberi nel territorio. Scopo della campagna “Regala un albero alla tua città” è quello di promuovere la bolletta on-line permettendo così di limitare l'utilizzo del supporto cartaceo: i comuni più virtuosi in cambio ricevono da Hera 30 nuovi alberi. L'intervento della messa a dimora dei 30 alberi avverrà entro la primavera del 2015 in un'area individuata dall'ufficio tecnico comunale.
“Questo primo risultato è stato raggiunto con l’impegno di tutti i cittadini” - commenta il sindaco Luciana Garbuglia - ma la campagna continua: il nostro obiettivo rimane quello di raggiungere nuove adesioni alla bolletta on-line. Invitiamo quindi i nostri concittadini ad aderire a questo progetto che ha senza dubbio importanti benefici ambientali”.
Per maggiori informazioni sulla campagna: www.alberi.gruppohera.it

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna