Logo new 02

parco Giovagnoli giochiparco Giovagnoli giochiLa questione parchi sta tenendo banco a San Mauro. È di questi giorni l’intervento del Comune che ha visto la sistemazione dei giochi nel parco Giovagnoli, a cui faranno seguito panchine e illuminazione. Su questo intervento pubblichiamo la mail di una nostra lettrice, Ilaria, piuttosto critica in proposito. 
“Dopo tanti mesi di attesa da parte di noi genitori, su una sistemazione dei giochi per bambini che erano in uno stato di degrado, ho notato che il rimedio è stato un po' di copale ai giochi, la rimozione di quelli decadenti e la distesa sul terreno di tanta sabbia, materiale poco adatto ad un parco giochi. I bimbi più piccoli si tirano sabbia addosso, i più grandicelli correndo si riempiono le scarpine di sabbia, senza contare che sotto la fontanella, anche se è stata posta una passerella in cemento, si crea uno strato di sabbia bagnata poco invitante”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna