Logo new 02

cena in piazza 2014Partiamo dai punti fermi dell’iniziativa: un’ampia partecipazione di pubblico (oltre 2mila persone secondo gli organizzatori), la giusta idea di ampliare l’evento anche in via Pascoli, le tavolate all’insegna della convivialità, la partecipazione di ben otto attività di San Mauro (Trattoria da Pizòun, La Bottega delle carni, Vitamina Gastronomia, Rosticceria La Colomba, Alimentari Da Marcello, Gastromacelleria da Antonio D'Aires e Locanda dei Fattori e Bar Myricae) con l’aggiunta di cinque dedicate al bere (Caffè del Centro, Flyin' Donkey Pub, Barcode, Osteria Enoteca Uva Nera e La Madeleine). Fanno bene gli organizzatori - commercianti dell'associazione Made in San Mauro Pascoli in collaborazione con l'amministrazione comunale e l'associazione Pro Loco Aisém - ad essere soddisfatti della terza edizione di “A cena con Zvanì”. Così tanta gente in centro a San Mauro la si vede solo per San Crispino. Noi facciamo un solo appunto alla manifestazione: i prezzi. Non tutti, per carità, ma alcuni erano decisamente alti per un’occasione del genere. Al di là di questo, lodevolissima l’iniziativa, bravi tutti, e un plauso speciale a "Made in San Mauro" che ancora una volta ha tenuto vivo il centro storico del paese. 
Prossimo appuntamento con Made in San Mauro Pascoli sabato 19 luglio con la Festa del gelato “Gelafruttiamo” nelle piazze e nelle vie del centro.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna