Logo new 02

cassonettiCome funzionano i servizi di Hera? Qual è la sensibilità dei sammauresi su energia e ambiente? Questi ed altri quesiti sono al centro dell’iniziativa del Movimento 5 Stelle di San Mauro che propone ai cittadini un percorso educativo ed informativo su tali argomenti. Nei banchetti in piazza presenti nel fine settimana il Movimento 5 Stelle con il Patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli, effettuerà un sondaggio riguardante la raccolta differenziata e il servizio di Hera nel Comune di San Mauro Pascoli.
“A questa iniziativa ne seguiranno altre, allo scopo di sensibilizzare maggiormente l`opinione pubblica sull`importanza ambientale e sulla differenzazione – si legge in una nota del movimento - Consentirà, inoltre, di comprendere le molteplici problematiche che hanno i Cittadini sui "dis"-servizi che Hera effettua nel Nostro Comune, in modo tale da poter intervenire nei vari Consigli Comunali”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna