Logo new 02

municipio con fontanaLa giunta comunale di San Mauro Pascoli ha deciso di proporre al consiglio comunale, che si terrà a breve, di prorogare i termini di pagamento della Tasi (Tassa sui servizi indivisibili) dal 16 giugno al 16 ottobre 2014.
“Considerato che molti cittadini ci hanno segnalato disagi nelle modalità di calcolo e di pagamento della Tasi – dichiara il sindaco Luciana Garbuglia – abbiamo deciso di far slittare i termini di pagamento a dopo l'estate. Ciò significa che non verranno applicati sanzioni né interessi a chi regolarizzerà il versamento dell'acconto della tassa entro il termine del prossimo 16 ottobre”.
Sul sito internet del comune ( www.comune.sanmauropascoli.fc.it ) è disponibile un applicativo per il calcolo della TASI che riporta ogni utile informazione ed agevola il contribuente nel calcolo dell’imposta dovuta e nella compilazione e stampa del modello F24 per effettuare i pagamenti.
Si informa infine che l’Ufficio tributi comunale osserva il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle ore 10,30 alle ore 13,30. 


Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna