Logo new 02

municipio con fontanaGiovedì 6 marzo alle 18,30 alla sala Gramsci ultimo degli incontri pubblici promossi dall'Amministrazione comunale in collaborazione con l'ufficio tecnico per presentare alla cittadinanza il Piano comunale di protezione civile. L'incontro sarà dedicato alla presentazione delle aree di attesa 106 (parco Unione Europea), 107 (parco Cellini), 114 (parco via Amendola) e 115 (parco via Romagna) che interessano i residenti delle vie Aidge, Bellaria dal civ. 1 al 35, Carducci, Monti, Po, Tevere, XX settembre, Baldinini, Botticelli, Giotto, Modigliani, Da Vinci, Arno, Cavour, Del Mulino, Dei Mille, Del Centro, Risorgimento, Tricolore, p.zza Giorgi, Matteotti, Bastia, Cellini, Fermi, Galvani, Roma, Sanzio, Torricelli, Volta, Circonvallazione Ovest, Amendola, del Cimitero, Firenze, Pasolini, Lorca, Dei Tigli, Moretti, Myricae, La Piccozza, Romagna, La Voce, X agosto e Cavalla Storna.
Le aree di attesa individuate nel territorio comunale sono 15 (numerate dalla 101 alla 115), e sono i luoghi di prima accoglienza ritenuti idonei e non a rischio, dove la popolazione riceve le prime informazioni e i primi generi di conforto a seguito di un evento straordinario. L'incontro è rivolto anche a tutti coloro che non hanno avuto possibilità di partecipare agli appuntamenti precedenti, dove sono state presentate le altre aree. All'incontro saranno presenti il sindaco Miro Gori, l'assessore alla protezione civile Fausto Merciari e il responsabile dell' ufficio tecnico comunale Giovanni Ravagli. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna