Logo new 02

SAN MAURO PASCOLI – (19 Dicembre 2005) - Nei giorni scorsi la Rossa di Schumacher ha fatto tappa a San Mauro. Di seguito riportiamo l’articolo pubblicato nei giorni scorsi su La Voce di Romagna che ne ha dato notizia.

«Questa mattina (3 dicembre scorso, ndr) gli abitanti di San Mauro Pascoli, presso l’area di servizio “Shell” di via Bellaria Nuova, troveranno una Ferrari parcheggiata. Molti penseranno, e cosa c’è di così strano! Ma un anomalia invece esiste: infatti la Ferrari collocata nella stazione di servizio è quella usata nel 2003 da un “certo” Michael Shumacher, per disputare il gran premio del mondo di formula uno. L’artefice dell’invito alla Ferrari è il savignanese Giugliano Celli, amministratore legale della rete “Celli Giugliano distributore carburanti Shell”: l’imprenditore, assieme alla figlia Patrizia, ha ideato questo progetto e confida che sarà l’inizio di un lungo percorso. Un “on the road” che il patron Celli vuole riproporre più volte durante i 365 giorni cercando magari, chissà, in futuro, di portare anche il pilota assieme alla macchina. “Questa idea ci è venuta l’anno scorso – spiega Giuliano Celli – quando la mia azienda ha sposato un contratto con la Shell. Come molti fans della Ferrari sapranno, la Shell è uno degli sponsor più importanti della Ferrari e abbiamo pensato che promuovere i prodotti Shell (i generati della Shell sono anche utilizzati sulla vettura del team modenese, ndr)  affiancandoci la Ferrari, fosse una buona iniziativa di marketing. Dobbiamo ringraziare la Shell che ha collaborato con noi, affinché riuscissimo a portare questa splendida macchina in Romagna”. Il manager racconta che una manifestazione simile, era stata fatta in gran segreto lo scorso 26 novembre, quando però, era la moto l’invitata di lusso e non la macchina. “Qualche giorno fa abbiamo fatto questo gala di pubblicità con la moto Ducati di Loris Capirossi a Forlì – continua Giuliano Celli – perché il marchio Shell è presente anche nel moto GP, sponsorizzando appunto, il team della Ducati”. Tutti i partecipanti che si recheranno nel “autodromo virtuale” dell’area di Servizio Shell, la direzione, omaggerà con un gadget Ferrari introvabile – perché non in commercio e dunque esclusivo per la manifestazione –  negli Shop di tutta Italia dell’amata “rossa”.» (Tratto da La Voce di Romagna del 3 dicembre scorso, dal titolo “A San Mauro la “Rossa” di Schiumi”, a firma di Giuseppe Gagliardi)

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna