Logo new 02

509colliGrande successo della prima edizione della 509 Colli. Oltre una trentina le Cinquecento storiche e le auto d'epoca che hanno preso parte alla manifestazione provenienti da tutta la Romagna. Nata da un'idea di un gruppo di sammauresi insieme alla Proloco Aisèm, lo start del raduno è stato del sindaco Miro Gori, poi il lungo serpentone di auto si è inerpicato sulle pendici di San Leo con pit stop a Sogliano al Rubicone dove la Proloco locale ha organizzato un lauto aperitivo con visita guidata al Museo del Disco. La manifestazione è terminata alla Casa dei Sammauresi con il pranzo per i partecipanti allestito dalla Proloco Aisèm.
"Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione - affermano gli organizzatori - il Comune di San Mauro che ha dato il patrocinio all’evento, la Proloco di Sogliano al Rubicone, la Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni e il gruppo Moto Club Breus di San Mauro, di fondamentale aiuto grazie al servizio 'scorta' lungo il tragitto. Non da meno gli sponsor: la Banca Romagna Est, Baiocchi Birre, Gs Impianti, Bar La Torre, Foto Marini, Mia Viaggi, Agenzia PrimaPagina, L’Officina Stacchini, Stop and Go. Arrivederci al 2014!".

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna