Logo new 02

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la precisazione di Amga Energia Servizi a firma dell’Ingegner Mauro Massari.

cimitero varieGentile redazione, ho letto la news del 13 febbraio 2013 e vi comunico che contiene alcune imprecisioni. Si tratta di Amga Energia Servizi srl azienda sanmaurese totalmente privata. Non si tratta del cimitero di Imola ma del cimitero monumentale della Certosa di Bologna e del nuovo forno crematorio di Borgo Panigale, per i quali il comune di Bologna cercava un partner privato di minoranza per gestirli per trent’anni. Le gare erano due ed in entrambe c’erano gli stessi concorrenti. In entrambe le gare c’è stato un ricorso del secondo classificato, ormai nessuna gara si conclude senza ricorso al TAR, in quanto il lavoro nel nostro territorio è molto poco e ognuno cerca di vincere in tutti i modi leciti.

 

Il primo ricorso che riguardava i comuni di Anzola dell’Emilia, Calderara di Reno, San Giovanni in Persiceto e Sala Bolognese che si sono uniti in una società che si chiama Virgilio srl, è stato rigettato dal TAR e confermata la validità dell’operato della commissione aggiudicatrice che ha affidato l’appalto alla cordata di Amga Energia Servizi. Inutile dirvi la nostra soddisfazione ed è ovvia l’amarezza di chi perde. Amga Energia Servizi però non si permetterebbe mai di denigrare l’operato di un concorrente, in quanto per noi esistono solo concorrenti ma non nemici. Se l’argomento è di interesse della Vostra Redazione potete farcelo sapere che Vi teniamo volentieri informati. Amga Energia Servizi lavora per il suo territorio, per creare occupazione e benessere dei suoi abitanti e tutti i suoi dipendenti sono della zona del Rubicone. Una volta tanto sarà la Romagna protagonista per un lungo periodo nel cuore dell’Emilia e sarà ancora una volta Villa Torlonia a rinverdire i fasti che l’avevano resa protagonista in passato. All’inizio del secolo il protagonista fu l’Ingegner Tosi, poi un lungo periodo di buio. Speriamo che la storia si ripeta guarda caso con un altro Ingegnere. Cordiali saluti.
Ing. Mauro Massari 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna