Logo new 02

Tavomix GianolaAnche quest’anno è stato organizzato dal comitato genitori San Mauro, il tradizionale Veglione di San Silvestro per trascorrere assieme ai propri ragazzi la notte di Capodanno. La festa, come sempre, si terrà presso la casa scout di Torriana, e vede la fattiva collaborazione e partecipazione di di oltre 50 famiglie sammamauresi. Genitori e ragazzi si alterneranno in cucina in sala e all’intrattenimento ognuno attivo e impegnatissimo nella parte attribuitagli.

 

Il menù è a base di pesce azzurro, e sarà cucinato sul posto da pescatori della nostra costa. Il Vino sarà dei nostri vigneti e come da tradizione non mancheranno le torte fatte in case dalle mamme.
La direzione artistica delle serata è invece stata affidata al babbo Gianni Calandrini (detto (Gianola), già direttore di Sala della Discoteca Geo Club durante le mitiche estati 1980 1981 e 1982. A lui spetterà l’onorato compito di dirigere la serata e di presentare ai partecipanti i tanti prestigiosi ospiti. Gianni Calandrini è noto anche per la sua grande simpatia per il Milan calcio. La sua grande fede calcistica negli anni gli ha consentito di incontrare diverse volte l’amministratore Adriano Galliani e il presidente Silvio Berlusconi. E infatti sembra che quest’anno il Presidente Silvio Berlusconi, proprio per suggellare questo nuovo cambio di stile di vita passerà il capodanno con la nuova fidanzata Francesa assieme alla famiglia Calandrini e alle altre famiglie sammauresi ospiti del veglione.
Oltre alla musica dal vivo è prevista poi una dj Jam session con alcuni babbi che si cimenteranno ai piatti con un repertorio di discomusic anni 80, saliranno alla consolle in ordine Loris Denis Casali conosciuto con il nome d’arte di Tavomix e Stefano Cesarini meglio noto come Caio Dj. Dopo la tradizionale Tombola per genitori e bambini, messi a dormire i ragazzi, per i genitori più audaci è stato previsto un momento per soli adulti: “Il bunga bunga show” con ospiti a sorpresa.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna