Logo new 02

Tv GiapponeseLa troupe televisiva di Nippon Television, la tv di stato giapponese, ha realizzato una puntata della trasmissione più seguita “Sfide da tutto il Mondo”, a San Mauro Pascoli. Il programma va in onda la domenica sera in prima serata ed ha un pubblico di 20 milioni di spettatori. E’ il varietà di viaggi più seguito in Giappone in questo momento.
La puntata  si è svolta all’allevamento di lumache Fattoria Trenta in via Fontanelle di Enrico Massari e Simone Mazzini, ed è stata presentata da un trio di attrici comiche molto famose in Giappone, le Morisanchu.

 

L’obiettivo è quello di far conoscere le specialità e particolarità della cucina Emiliana Romagnola, molto apprezzata in Oriente, visitando zone tipiche di produzione come Modena, Bologna , Bertinoro ed infine anche San Mauro, raccontando come si allevano e cucinano nel nostro paese le lumache, un alimento che nella cucina giapponese viene consumato largamente .
La troupe infine si è diretta verso il paese dove ha realizzato alcune riprese per far conoscere anche al lontano Giappone il nostro paese.
Nella foto Enrico Massari con la troupe televisiva ed il trio di attrici comiche.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna