Logo new 02

Commercianti CentenarioLe attività commerciali e i pubblici esercizi di San Mauro e San Mauro Mare festeggiano il centenario della morte di Giovanni Pascoli. A partire da oggi nei negozi saranno esposte cartoline, da distribuire a clienti e turisti, e vetrofanie in omaggio al centenario dell'illustre concittadino. Si tratta della prima di una serie di iniziative che coinvolgeranno i pubblici esercizi nei festeggiamenti del centenario, che prevedono, tra le altre, feste in piazza, cene a tema e sfilate. A promuoverle sono le attività commerciali in collaborazione con il comune di San Mauro Pascoli e la Camera di Commercio di Forlì-Cesena.
I negozi e i pubblici esercizi possono ritirare espositori, cartoline e vetrofanie presso l'ufficio attività economiche del Comune di San Mauro Pascoli (Marina Nicoletti: 0541 936023) e presso l'Ufficio Turistico di San Mauro Mare (Morena Vincenzi: 0541346392).

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna