Logo new 02

municipio_con_fontanaIl Comune di San Mauro Pascoli ha aderito alla campagna contro l’infibulazione per dire No alle mutilazioni dei genitali femminili. Attraverso una raccolta di firme, sostiene attivamente la petizione affinché una risoluzione Onu metta al bando, per sempre, questa pratica priva di giustificazioni e lesiva dell’integrità fisica e psichica della donna che ancora oggi purtroppo miete numerose vittime in tutto il mondo. L’appuntamento è per la serata di venerdì 25 novembre 2011 presso la Casa dei Sammauresi dove sarà allestito un banchetto presidiato da componenti delle Pari Opportunità, Consiglieri Comunali e da persone che spontaneamente hanno aderito all'iniziativa, promossa dal Consigliere di Parità Nicoletta Censi.

 

La cittadinanza è invitata a firmare. Inoltre chi vorrà aderire alla raccolta firme on-line, potrà farlo collegandosi alla home page del sito web del Comune di San Mauro Pascoli (www.comune.sanmauropascoli.fc.it), con la pagina internet PariOpportunità per consentire la sottoscrizione della petizione. Non e' necessario registrarsi e i vostri dati resteranno anonimi (Eventualmente nell'elenco firme apparirà il vostro nome e cognome se decidete di dare la delibera per pubblicarlo) .

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna