Logo new 02

PiadinaDays2011Grande successo della rassegna Piadina Days a San Mauro Pascoli e San Mauro Mare. Sabato 10 al Parco Benelli a San Mauro Mare dopo la scuola di Piadicucina che ha coinvolto grandi e piccini per apprendere i segreti della realizzazione della piadina, al chiosco Bicio e Vale si è svolta la Gara di Piadina che ha decretato vincitore colui che ha realizzato la piadina più rotonda, premiato dal vicesindaco, nonché assessore al turismo, Stefania Presti.  Sempre sabato nel centro storico di San Mauro  l'associazione I Sempra Zovan ha organizzato La pida è sempra zovan, dimostrazione di produzione della piadina, mentre dalle 20,00 gran finale con   il  Piadina Night, l'evento proposto dai “buongustai” del centro storico.

Domenica 11 la piadina è tornata protagonista al mare: al Parco Campana, Letture di poesie a tema da parte di Piero Maroni seguite dal Pidaperitivo a cura del chiosco Bicio e Vale in collaborazione con la Pro Loco Aisém.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna