Logo new 02

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera aperta al sindaco.

municipio_con_fontanaGentile Sindaco,
qualche sera fa, andando a prendere un gelato, mi sono seduto con i miei amici nella "scalinata" della piazzetta dedicata a Don Luigi e abbiamo notato che è tutta imbrattata, piena di scritte, e mi viene da dire che un po’ me lo sarei aspettato dalle squadra di giovanissimi che frequentano quel luogo.
La cosa che mi fa però più arrabbiare è che qualche teppistello abbia imbrattato la statua della Vergine Maria. Non so se lei, e la sua amministrazione comunale si è accorta di questa cosa, lasciamo perdere la scalinata, ma non penso che sia normale imbrattare pure la statua che (se ho capito bene) Don Luigi ha voluto. Non dovevano essere installate delle videocamere anche nella piazzetta? Assieme alla scritta imbrattata, vi è presente anche un indirizzo email: ora, io non so se quell'indirizzo appartiene al colpevole, ma se cosi fosse, è giusto che paghi lui il danno arrecato.
Certo di averle fatto cosa gradita
Cordiali saluti
Stefano Savioli

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna