Logo new 02

torreGiovani cooperatori in festa giovedì 30 giugno prossimo a Villa Torlonia (La Torre) a San Mauro Pascoli con CooperMusic. Musica, degustazioni e la testimonianza di chi la cooperazione la sta vivendo da protagonista, saranno il piatto forte della serata, il cui ingresso è gratuito. Ad allietare la serata sarà la musica di due gruppi: alle 20,45 i Radio Hit di Cesena, seguiti alle 22,30 dai Peace Frog che realizzeranno un tributo ai Doors. A raccontare la loro esperienza di cooperatori ci saranno Stefano Lazzarini della Cantina sociale di Forlì-Predappio e Cristina Zani della Cooperativa PrimaPagina. L’aperitivo-degustazione sarà realizzato dalla Cooperativa Clorofilla.

La serata sarà anche l’occasione per ricordare la Giornata Mondiale della Cooperazione che quest’anno porrà l’attenzione proprio sui giovani (“Giovan:, il Futuro dell’impresa Cooperativa”).

CooperMusic è organizzato dai Giovani Cooperatori di Forlì-Cesena, in collaborazione con Confcooperative Forlì-Cesena, Ceseco soc. coop., Clorofilla soc. agricola coop., CILS cooperativa sociale, e il patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli. Hanno dato il loro contributo la Camera di Commercio di Forlì-Cesena, Romagna Est Banca di Credito Cooperativo, Banca di Forlì, Global Service soc. coop.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna