Logo new 02

HeraLuceSan Mauro illumina la Lombardia. Più precisamente, Hera Luce, società sammaurese con sede alla Torre, si è aggiudicata l’appalto per l’illuminazione pubblica di San Donato Milanese. Il servizio avrà durata ventennale con inizio il 1 gennaio prossimo. Riguarderà la gestione, manutenzione (ordinaria e straordinaria) e ristrutturazione di 5.176 punti luce, oltre ai semafori e al sistema di videosorveglianza. Sarà inoltre garantita la fornitura di energia elettrica a tutti gli impianti in questione.
In particolare per il sistema di illuminazione pubblica, il contratto prevede, per i primi tre anni di gestione, la sostituzione di circa il 90% dei punti luce obsoleti con lampioni “intelligenti”, telecontrollati dalla sede Hera Luce. Sarà così possibile effettuare un servizio di diagnostica su eventuali guasti in tempo reale e, soprattutto, calibrare la luminosità in funzione delle diverse ore della giornata, assicurando un risparmio nei consumi di energia elettrica pari al 43%.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna