Logo new 02

8marzo2010L'8 marzo insieme alla imprenditrici di San Mauro. È quanto ha fatto il Comune di San Mauro Pascoli nella ricorrenza della Festa della donna. Invitate e ricevute presso la residenza municipale dal Sindaco di San Mauro Miro Gori, hanno ricevuto una mimosa e un simpatico riconoscimento (una penna personalizzata) a suggello della giornata.

 

Queste le imprenditrici, le cui aziende sono presenti a San Mauro, che hanno risposto all'invito: Silvia Baiardi, Teresa Giovagnoli, Chiara Milchovic, Cristina Nucci, Antonietta Ridolfi, Maria Rosa Salomoni, Cristina Savani, Maria Luisa Stratta, Maria Tommasini, Roberta Vitali. Alla consegna erano presenti gli assessori Stefania Presti, Angela Benedetti, Fausto Merciari, Moris Guidi, il consigliere comunale Nicoletta Censi, Annalisa Raduano membro della Giunta della Camera di Commercio di Forlì-Cesena.

Da ricordare che negli anni passati il Comune aveva festeggiato l'8 marzo insieme alle poetesse, le pittrici, le musiciste e le sammauresi nate l'8 marzo.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna