Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Mostly Clear

3.33°C

Mostly Clear
Umidità: 71%
Vento: NE a 9.94 K/H
Domenica
Molto nuvoloso
-1.67°C / 5.56°C
Lunedì
Per lo più soleggiato
-1.67°C / 5.56°C
Martedì
Parzialmente nuvoloso
-2.22°C / 6.67°C

metanoSAN MAURO PASCOLI - I cittadini di San Mauro Pascoli posso richiedere i contributi per trasformare i veicoli privati a benzina e passarli a metano o Gpl. L'ente sammaurese, infatti, ha aderito all'Accordo regionale sulla qualità dell'aria che ha assegnato un contributo di 19mila euro volti alla trasformazione degli autoveicoli in mezzi più ecologici.

 

L'ammontare dei contributi è di 500 euro per ogni autoveicolo immatricolato prima del 1 gennaio.2006, di 650 euro per ogni autoveicolo immatricolato dopo il 1 gennaio 2006. Il contributo non è cumulabile con analoghi incentivi pubblici. Le richieste di contributo devono essere presentate al Comune di San Mauro Pascoli fino 30.06.2011. Il contributo sarà assegnato, sino ad esaurimento delle risorse, secondo l'ordine di presentazione delle domande regolari sotto l'aspetto del possesso dei requisiti per l'accesso e della documentazione per la partecipazione al bando.

Per informazioni: Settore Affari Generali Marco Pollini tel. 0541 – 936009, Stefania Abbondanza, 0541 – 936026. Il bando e gli allegati sono pubblicati sul sito internet del Comune di San Mauro Pascoli www.comune.sanmauropascoli.fc.it

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Anche quest'anno, nonostante non sia in programma la tradizionale "Festa de Bagòin ma la Tora"  (La Festa del Maiale), Sanmauropascolinews.it in collaborazione con "La Bottega delle Carni" di San Mauro Pascoli ha deciso di mettere in palio ugualmente una grigliata di carne di maiale per due persone.

La Bottega delle Carni

Per vincere il premio è necessario indovinare il nome e il cognone del personaggio sammaurese raffigurato nella vignetta di Roberto Arnone e compilare il form che segue entro il 16 gennaio 2021, tutti i campi richiesti sono obbligatori.

Nel caso i vincitori fossero più di uno si procederà all’estrazione, il vincitore verrà avvisato tramite mail e telefono.

Buon concorso a tutti!!

Indovinello 2021


Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

ULTIMI COMMENTI