Logo new 02

Mina_RubiconeSAN MAURO PASCOLI - Oltre 50 famiglie, 70 ragazzi e più di 200 partecipanti. Sono solo alcuni numeri del primo veglione di San Silvestro organizzato dal Comitato Genitori San Mauro. Il programma della serata prevedeva come da tradizione il tipico cenone a base di specialità romagnole. In cucina e in sala genitori e ragazzi si sono alternati, in base alle loro abilità nel ruolo di chef e camerieri, guardarobieri e nei diversi ruoli necessari alla riuscita della serata. Oltre al tradizionale cenone non sono mancati le grandi star, tutte bravissime e tutte ovviamente di San Muro Pascoli.

 

Marco Silvagni, prima guest star, ha animato la nottata sammaurese con musica da vivo alla chitarra con un incredibile repertorio da intrattenimento. Alle 11,00 accolta da una ovazione del pubblico ha preso il microfono una mamma a tutti nota come la Mina del Basso Rubicone (vedi fotografia) che accompagnata dalla chitarra di Marco ha cantato alcuni brani della musica italiana incantando tutto il pubblico. Al momento del brindisi è salito in consolle per  la lunga notte disco dance, Tavini col “Tavini dj show”. Tutti in pista a ballare, nessuno è infatti riuscito a resistere al richiamo della musica del grande dj degli anni ’80 Tavini. Come d tradizione non sono mancati lo spettacolo pirotecnico e la tombola con ricchissimi premi per adulti e bambini. Lo spettacolo per soli adulti, previsto per la tarda nottata, organizzato da Marco Succi detto “Gadoun” è invece saltato per la vivace protesta di alcune mamme che hanno ritenuto lo show inopportuno per il pubblico presente. Alle 6,00 del mattino la festa si è conclusa con l’impegno del comitato ha  ripeterla per il capodanno 2010 e questa volta inderogabilmente anche con lo spettacolo di Gadoun.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna