Logo new 02

vigiliSAN MAURO PASCOLI - Parte il terzo turno della Polizia Municipale dell'Unione. Tre volte la settimana una pattuglia composta da tre agenti vigilerà sul territorio, con orario dalle 19,00 fino all'una di notte. Il servizio sarà eseguito tre volte la settimana con giorni stabiliti a seconda delle necessità, con la presenza costante del sabato. Questo servizio, quindi, garantirà, la vigilanza del territorio dell'Unione anche nella fascia serale/notturna. "Uno degli obiettivi dell'Unione è attivare il terzo turno serale di polizia nell'arco dell'intero anno - afferma Miro Gori, assessore alla Polizia Municipale dell'Unione - Queste prime tre serate settimanali sono un importantissimo obiettivo e una tappa fondamentale verso il terzo turno dal 1 gennaio al 31 dicembre. La nostra Polizia Municipale vede così ampliato il suo ruolo nella prevenzione e la difesa della legalità".

 "Il nostro obiettivo - spiega il Presidente dell'Unione Elena Battistini - è quello di garantire che la polizia municipale stia in strada e non in ufficio e  che tutti i comuni dell'Unione abbiamo l'adeguata presenza delle forze dell'ordine, per questo è stata avviata un'organizzazione più efficace dei turni e degli orari. Il terzo turno tre volte la settimana è il primo passo verso un terzo turno pieno. Ai cittadini, agli uomini e alle donne di Savignano, San Mauro e Gatteo interessa poter passeggiare tranquilli la sera, poter contare su un vigile vicino a casa, sentirsi protetti, ed è questo sul quale stiamo lavorando io e la mia giunta ogni giorno".

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna