Logo new 02

cercal.jpgSAN MAURO PASCOLI - Pubblicato il bando per la vendita di una parte del terreno del Cercal in via dell'Indipendenza. Si tratta di un'area di 2.600 metri quadrati (quella dove ora non si trova l'edificio), con un prezzo base d'asta di 560mila euro. Il termine ultimo per presentare le offerte è il 16 dicembre prossimo. Tale vendita rientra all'interno del progetto volto a spostare l'attuale sede della scuola internazionale di calzature presso la Torre pascoliana. Il ricavato della vendita infatti consentirà di finanziare l'allestimento dei locali alla Torre, rendendo operativo il trasferimento. Duplice la motivazione di questa operazione: “prima di tutto l'attuale sede del Cercal non è più adeguata alle necessità della scuola, e visto che abbisogna di numerosi interventi di manutenzione tanto vale trovare soluzioni diverse e più funzionali – afferma l'assessore all'Urbanistica, Moris Guidi – Lo spostamento alla Torre, inoltre, consentirà la messa in rete tra la scuola e il futuro Museo della calzatura la cui realizzazione è prevista proprio in quel luogo”.

Il bando integrale dell'asta pubblica è possibile scaricarlo sul sito del comune di San Mauro  www.comune.sanmauropascoli.fc.it. oppure richiederlo all’Ufficio Segreteria del Comune (Sig.ra Stefania Abbondanza) tel. 0541 – 936026. Per informazioni sugli aspetti edilizi ed urbanistici: Ufficio tecnico (geom. Alessandro Angelini o geom. Sabina Bevitori): martedì – giovedì – sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00; tel. 0541 – 936038.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna