Logo new 02

rotonda.jpgSAN MAURO PASCOLI - Sono stati prorogati fino al 4 ottobre prossimo i bandi pubblici per la sistemazione del verde nelle rotatorie di San Mauro. L'obiettivo è dare la possibilità a chi ne fosse interessato di sponsorizzare la propria impresa (o altro, negozio, albergo...) garantendo la manutenzione dell'area per cinque anni. I bandi sono sei, ognuno per ogni area, e riguardano cinque rotonde e una piazzetta: rotatoria via Alberazzo (lungo la via Rio Salto in località “Alberazzo), rotatoria due agosto (via Bellaria Nuova), rotatoria del Mulino (via Oberdan, intersezione via del Mulino), rotatoria quattro strade, rotatoria San Mauro Mare (nell'ingresso della località a mare) e piazzetta don Luigi Reggiani (dietro la chiesa parrocchiale). Per quanto riguarda le rotonde l'intervento oltre alla manutenzione in alcuni casi prevede la realizzazione anche dell'impianto di irrigazione, nonché la possibilità di modificare l'allestimento attualmente presente, previo accordo con il comune stesso.

“Duplice è il vantaggio di questa iniziativa: per l'amministrazione comunale che potrà avere la manutenzione delle rotonde a costo zero; per la ditta privata che avrà modo di avere visibilità in tratti di strada particolarmente frequentati – spiega Manuel Buda, assessore ai Lavori pubblici del Comune di San Mauro – Il bando è stato pubblicizzato attraverso un invito mirato alle imprese e alle associazioni di categoria”.

Per informazioni Servizio Manutenzione del Comune di San Mauro Pascoli tutti i giorni ad esclusione del sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00 tel 0541/936010; oppure sul sito http://www.comune.sanmauropascoli.fc.it alla sezione “bandi e avvisi”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna