In Sanmauropascolinews.it
1_t
1_t
  • IL METEO
  • GALLERY
  • VIDEO
Sezione Meteo
meteo Rubrica curata direttamente dal metereologo dello Staff.
Pollo_brind...
Image Detail

Ultimi Commenti

Nuvoloso

19°C

San Mauro Pascoli

Nuvoloso
Umidità: 83%
Vento: O a 11 km/h
mer
Pioggia
14°C / 21°C
gio
Possibilità di pioggia
13°C / 24°C
ven
Per lo più soleggiato
10°C / 20°C
sab
Per lo più soleggiato
8°C / 19°C

Germania.jpg
TUTTI AI PIEDI DI TEDESCOPOLI
Mercoledì, 16 Maggio 2012 06:17
dwd048.gif
FACCIAMO IL PUNTO - 15.05.2012
Martedì, 15 Maggio 2012 13:28
Bandiera%20Blu%202012.JPG
SAN MAURO E' ANCORA BANDIERA BLU
Lunedì, 14 Maggio 2012 14:36
Totti.JPG
TOTTI E I TIFOSI SAMMAURESI
Lunedì, 14 Maggio 2012 12:39
miro_gori.jpg
CARO SINDACO, SAN MAURO HA BISOGNO DI UN TEATRO?
Domenica, 13 Maggio 2012 14:29
PariniPiergiorgio.jpg
QUESTA SERA LA TORRE D'ORO A PARINI
Sabato, 12 Maggio 2012 08:31
Commercianti%20Centenario.JPG
I COMMERCIANTI FESTEGGIANO IL CENTENARIO
Venerdì, 11 Maggio 2012 07:29
LE IMPRENDITRICI A VOCI DI DONNA
Giovedì, 10 Maggio 2012 12:57
UNA FIAT PANDA...CONTRO LA SOLITUDINE
Giovedì, 10 Maggio 2012 07:03
CALCIO A 5: PRIMI TRE PUNTI DEL CDR PDF Stampa E-mail
Sport 21 Settembre 2010 - 06:56

DeBellisPartita senza storia quella del Cdr (4-2 il finale) decisa a prendersi la rivincita tra le mura di casa. Di fronte la Pianorese futsal squadra salvatasi la scorsa stagione attraverso i play-out. Partono forte i sammauresi e mettono subito alle corde gli ospiti obbligando l'estremo difensore Brandolini agli straordinari sulle incursioni pungenti dei ragazzi di mister Ermeti; al settimo siamo già sull'uno a zero grazie a De Bellis (nella foto) ma le conclusioni verso la porta sono già una decina, lo stesso De Bellis qualche minuto dopo il vantaggio si smarca solo davanti al portiere ma non è lucido nella conclusioni.

 

Il ritmo non scende e al 22' arriva il raddoppio con Gridelli che insacca ben liberato da Nanni. La Pianorese è in evidente difficoltà ma 24' rientra in partita grazie ad un tiro di rigore generosamente concesso dai direttori di gara e realizzato da Zazzetta. Nel secondo tempo partono meglio gli ospiti che in contropiede pareggiano ancora una volta con Zazzetta. La reazione dei bolognesi finisce qui perchè i pascoliani ingranano subito le marce alte portandosi avanti con Adani e chiudendo i conti con De Bellis dopo aver sprecato almeno cinque palle goal nitide. Ottima prova sotto l'aspetto dell'intensità e della grinta che portano i primi tre punti in C1. Martedì nell'anticipo della terza giornata derby contro il Torresavio futsal fischio d'inizio alle 21.00.

CITTA' DI RUBICONE:Bianchi, Galani, Ceccaroni, De Bellis, Stefanini, Dellamotta, Belletti, Ermeti, Gridelli, Adani, Nanni, Pullini.All.Ermeti
PIANORESE FUTSAL: Brandolini, Varone, Cassanelli, Beltramini, Zazzetta, Camera, Monari, Bernardi, Lupi, Lo Conte, Cavalieri(cap), Lolli.All. Gironi
RETI 7'pt De Bellis, 22'pt Gridelli, 24'pt Zazzetta(rigore). 7'st Zazzetta, 8'st Adani, 20'st De Bellis. 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla SEO powered by JoomSEF