E’ NATO IL COORDINAMENTO DEL PDL DEL RUBICONE |
|
Politica
|
28 Settembre 2009 - 09:55 |
|
Scritto da Redazione
|
|
RUBICONE - Nei giorni scorsi nella sede del Pdl di San Mauro Pascoli si sono incontrati i dirigenti del Pdl del Rubicone. "Analizzata la situazione politico-amministrativa locale, allo scopo di meglio coordinare gli interventi nei rispettivi consigli comunali nell'attività politica di tutti i giorni, e alla luce anche degli ultimi avvenimenti all'interno dell'Unione dei Comuni, che hanno visto le maggioranze di sinistra completamente allo sbando e incapaci persino di parlarsi tra di loro, con gravi rischi di affossamento del progetto dell'Unione, insieme hanno stabilito di costituire il coordinamento del Popolo della Libertà del Rubicone", si legge in una nota. Ne fanno parte per San Mauro Pascoli, Giacomo Gridelli, Giuliano Piscaglia, e i consiglieri comunale e provinciale Luca Lucarelli e Fabio Dellamotta. Per Savignano, Annalisa Raduano, Kitty Montemaggi e i consiglieri comunali Serena Falconi e Giuseppe Rodero. Per Gatteo, Daniele Candoli e Massimiliano Mascheretti. "Il coordinamento del Pdl del Rubicone si riunirà periodicamente, raccordandosi con l'attività dei rispettivi gruppi consiliari e direttivi comunali, individuando le linee guida della comune azione politica del Popolo della Libertà dei tre comuni".
|
Commenti
e non mi sembra di aver fatto del male a nessuno. se tu hai notizie diverse fatti avanti. e smetti di nasconderti dietro pseudonimi.
Comunque ti informo che io non ho referenti. I miei referenti sono i giornali, internet e la mia (seppur mediocre) testa. Io non ho capi. Io.
a molti (non a tutti) di questi ho risposto in maniera adeguata (a volte molto adeguata..ma se uno se lo merita se lo merita), ma a nessuno porto rancore. in genere non ne vale mai la pena, e almeno per me una volta sbollita la rabbia per il torto che mi hanno fatto tendo, come ti ho detto, a perdonare e dimenticare. col tempo sono diventato più tenero, e cerco di vedere sempre delle giustificazioni in quello che fanno gli altri, com\'è logico. spesso non ne trovo, ma non per questo mi faccio il sangue cattivo.
ti basta come spiegazione?
informati bene presso i tuoi refeenti prima di dire la tua su argomenti che non consoci allora, o almeno evita di sghignazzare su cose tremendamente serie, soprattutto per chi ci mette soldi e fatica come gli agricoltori.
in quanto al risptto e ai toni pacati, li riservo a chi se li merita e ricambia.
ti ricordo, caro il mio, che mi hai accusato, assieme agli altri due tuoi compagni di merenede, di aver cacciato via dalla sala gramsci un amico come ho chi min e persino di aver rubato il quadro con la fotgrafia del presidente napolitano. accuse assurde e come ben sai infondate, e smentite qui sul sito dal moderatore ippo.
nonostante tutto, da te non è arrivata nessuna scusa...e che rispetto vuoi che ti porti allora?
impara l\'educazione, invece di ridacchiare, e poi ne riparliamo, casomai.
p.s. a differenza di quanto credi, non ho nessun posto di lavoro assicurato, ma rischio di mio (pure troppo)
in merito invece alla interrogazione sulle pesche che ti fa tanto ridere, ti comunico che ha riso di meno l\'assessore provinciale all\'agricoltur a che immediatamente concordato con me e ha subito chiesto la convocazione della seconda commissione provinciale per discutere le linee guida del suo assessorato tra le quali c\'è, ma guarda un pò, proprio la valorizzazione nel suo compolesso del sistema provinciale, con sinergie economiche e di marketing tar agricoltura e turismo. se sai leggere fatti dare i verbali e ti farai una cultura.
e ridono di meno, a differenza di te, anche le organizzazioni agricole che fanno le spese della concorrenza, non solo negli alberghi della costa ma anche nei supermercati dell\'interno, della frutta e verdura che viene dall\'estero. concludo dicendo che se tu ridessi scioccamente di meno e ti informassi di più, sapresti che da tempo si parla di valorizzazione delle nostre risorse e della nostra produzione agricola anche in chiave turistica...o \"la strada dei vini e dei sapori\" non ti dice niente? avrai visto i cartelli stradali in giro che ne fanno reclame...chied i alla luciana, che è stata assessore provinciale al turismo..la provincia spende un sacco di soldi nella valorizzazione delle nostre peculiarità, con poca efficacia purtroppo. spendere due soldi in piu\' per valorizzare e sostenere la presenza della nostra produzione agricola nelle mense e sui tavoli dei ns ristoranti non mi sembra una cosa da far ridere, o meglio può far ridere forse gli sciocchi insulsi come te, visto che il trentino alto adige, per esempio, spende fior di milioni (di euro) per questo. i ns agricoltori questo lo sanno, e per questo si battono, visto che fanno prodotti di eccellenza mondiale che però proprio nelle ns zone, e spesso dalle grandi cooperative rosse di consumo, vengono sostituiti con prodotti di provenienza estera e di costo inferiore (ma anche di qualità piu\' bassa...).
forse tu sei uno dei tanti sinistri col posto di lavoro garantito a sbafo. ebbene, se tu rischiassi di tuo o fossi solo meno ottuso rideresti di meno e ti vergogneresti un pò di quello che hai detto.
io non so quali sono i tuoi studi. succede però che qualcuno debba andare a lavorare presto per mantenersi e aiutare la propria famiglia. capisco che ormai siete la sinistra dei fighetti e del caviale, e quindi ste cose vi fanno ridere, ma il tuo atteggiamento è veramente vergognoso.
in merito invece alle altre tue considerazioni, tiziana non è ancora iscritta, il coordinamento per forza di cose non può essere di duemila membri, quindi sono state fatte delle scelte assolutamente condivise e rappresentative . annalisa raduano è sanmaurese di nascita ma savignanese ormai nella sua attività politica. e a gatteo hanno preferito questa scelta,anche in funzione delle ormai vicine elezioni amministrative che si terranno in quel paese. dico queste cose non per giustificarmi (non ne avrei bisogno, soprattutto con quello smidollato di mare.inverno) ma per spiegare meglio.
P.s. se trovi degli errori di grammatica ti prego di informarmi questi giorni alla materna ci hanno solo fatto giocare non abbiamo fatto lezione